I 30 anni di professione della Rag.Maria Rosaria Russo. Felicitazioni !

19.05.1989 – 19.05.2019. La Rag. Maria Rosaria Russo festegggia il trentennale della propria carriera professionale

Rag.Maria Rosaria Russo

Sono trascorsi ben 30 anni dalla data di ufficiale iscrizione all’Albo dei Consulenti del Lavoro della Rag.Maria Rosaria Russo. Infatti, è il diciannove maggio del 1989 la data che certifica il “debutto” nell’Albo dei Consulenti del Lavoro di Livorno e, aggiungendo il periodo di “pratica professionale” (tirocinio) da seguire per ottenere i requisiti necessari al sostenimento dell’esame di abilitazione, iniziata nel 1985, il percorso professionale della Rag.Maria Rosaria Russo passa a oltre 34 anni di operatività nel settore e di conseguente acquisizione di esperienza concretizzata e consolidata anche con le numerose attività e ruoli svolti. Nel formulare le più sentite felicitazioni e nell’esprimere i più sinceri auguri per una proficua prosecuzione della carriera professionale in corso integrandola con ulteriori successi, riportiamo una sintesi del curriculum professionale.

Sposata e madre di due figli. Diploma di Ragionere e Perito Commerciale.

Iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro (CDL) di Livorno, esercita la professione di Consulente del Lavoro dal 1989. Sin dagli inzi della carriera svolge la propria professione in collaborazione e poi in associazione professionale con il coniuge Dott.Rag.Mirco Comparini (Ragioniere Commercialista e Revisore Legale dal 1988) con il quale condivide anche il ruolo di Professionista Associato Fondatore dello Studio Comparini & Russo (1990).

Perito e Consulente Tecnico del Tribunale di Livorno. Già iscritta all’Albo dei Mediatori Creditizi, all’Elenco Arbitri e Conciliatori c/o la CCIAA di Livorno.

Nel tempo ha assunto ruoli ed incarichi all’interno di organismi associativi della propria Categoria professionale e attualmente è Revisore Contabile dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro di Livorno.

In contemporanea allo svolgimento delle tradizionali attività professionali tipicamenti attinenti la professione di Consulende del Lavoro, con l’assistenza a strutture aziendali operanti in franchising da 25 anni, le ha consentito di maturare una propria specializzazione professionale con supporto consulenziale in materia di lavoro nel corso di progettazioni, predisposizioni e avvio di nuove reti e di reti già esistenti. Insieme al Professionista Partner, tali attività, hanno posizionato lo Studio Comparini & Russo tra i più noti e apprezzati Studi professionali specializzati in tema di franchising e reti commerciali in Italia.

Numerosi anche gli incarichi come docente e relatore in corsi di formazione su materie tecniche attinenti alla professione.

Con il coniuge, già professionista associato in Studio Comparini & Russo, è anche Socia Fondatrice e Amministratrice della Professional Group SRL (1998), per la quale cura direttamente la Divisione “Ufficio Autorizzato 730”, e della Società Comparini & Russo SRL (2004).

Promotrice e Fondatrice di IREF Italia (2012), ha assunto il ruolo di Segretaria/Tesoriere da marzo 2012, anno di costituzione, a luglio 2018.

Sotto il profilo personale, ha sempre anteposto la propria sentita passione per essere madre con la stessa “professionalità” di essere professionista riuscendo a conciliare il tutto perfettamente.

AUGURI MARIA ROSARIA RUSSO !!!

Be social

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Vai alla barra degli strumenti