Chiusura Studio – Nessun decreto per sospensione scadenze!!!

Il Governo non ha emanato il provvedimento annunciato per oggi e che avrebbe dovuto ufficializzare la sospensione delle prossime scadenze a carico dei lavoratori autonomi

Portiamo a conoscenza i Clienti e i lettori del sito e dei nostri canali di comunicazione che il decreto annunciato per oggi e che doveva prevedere la sospensione delle scadenze, è stato, invece, annunciato per venerdì, ormai a ridosso della scadenza del 16.03.2020.

Questo comporta l’impossibilità di poter comunicare da adesso ai nostri Clienti l’esatta previsione normativa per quanto atteso e per tutto quanto altro dovrà regolare questa fase che sta avvicinandosi alla ad una scadenza importante per le imprese e, tra l’altro, questo comporta la necessità di operare come se fossimo in presenza di ordinaria scadenza.

Una parte dei tributi in scadenza, è già stata comunicata e altre informazioni e avvisi, pertanto, giungeranno nei prossimi giorni.

Inoltre, Vi confermiamo che da oggi pomeriggio lo Studio Comparini & Russo e tutte le Società operative nella struttura hanno adottato le massime misure di prevenzione e tutti gli operatori lavoreranno dalle proprie abitazioni almeno fino al 15.03.2020, monitorando la situazione.

Pertanto, almeno fino a tale data e fatto salvo un prolungamento, non ci sarà la presenza fisica presso i locali dello Studio e non ci saranno operatori a rispondere al telefono, ma potrete contattarli solo attraverso email.

Rinnoviamo, inoltre, l’invito a seguire le istruzioni già fornite con la precedente email anche per seguire le informazioni che lo Studio divulgherà sui propri canali di informazione.

Certi della Vostra comprensione, porgiamo cordiali saluti.

Be social

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Vai alla barra degli strumenti