CONTROLLA SE TI SEI AFFIDATO AD UN COMMERCIALISTA

– § – CONTROLLA SE TI SEI AFFIDATO AD UN COMMERCIALISTA – § – 

La Cassazione con recenti Sentenze civili e penali, che richiamano una specifica Sentenza a Sezioni Unite Penale, ha maggiormente definito il perimetro all’interno del quale è da considerare “esercizio abusivo della professione di Commercialista ed Esperto Contabile” (penalmente rilevante) lo svolgimento da parte di soggetti non iscritti ODCEC di prestazioni di tenuta della contabilità, di esecuzione di altri adempimenti fiscali e di tipo dichiarativo.

Per verificare l’iscrizione all’Albo:
ODCEC di Livorno https://www.odcec.livorno.it/
Cons.Nazionale DCEC https://www.commercialisti.it/iscritti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Livorno Home Contatti Modulistica Ricerca iscritto Area riservata"

Siete interessati a ricevere questa guida?
Richiedetela compilando il modulo o invia un messaggio alla nostra pagina Facebook o con un messaggio in Messenger e ve la invieremo in formato pdf. Seguite le istruzioni riportate di seguito.

Se avete domande e richieste informazioni sul nostro Studio non esitate a contattarci.
La scelta del Commercialista: la vera guida

Una guida essenziale per sapere veramente cosa occorre per scegliere una delle più importanti figure professionale per imprese e cittadini privati…ma ricordate…controllare sempre l’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

PER CONTATTARCI POTETE

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Accettazione Privacy - Selezionando la casella sono accettate le condizioni previste in materia Regolamento UE 679/2016 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e si esprime consenso al trattamento dei dati alle condizioni descritte. Scaricate l'informativa Privacy riportata di seguito.
    Accettazione Politiche dei Cookies - Selezionando la casella sono accettate le condizioni previste in materia d.lgs. 69/2012 e 70/2012 e si conferma l'accettazione al trattamento dei dati alle condizioni descritte. Visitate la pagina "Politica dei Cookies" riportata di seguito.

    Be social

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
    Vai alla barra degli strumenti