Rag.M.Rosaria Russo

Nata a Catanzaro nell’anno 1963

PROFILO GENERALE

All’interno dello Studio Comparini & Russo è professionista incaricata alla consulenza ed all’assistenza in materia fiscale, contrattuale e del lavoro.
Da oltre 15 anni ha applicato le sua specializzazione professionale al settore del franchising, sia per franchisor, sia per franchisee, con consulenza ed assistenza in materia di lavoro, per la gestione amministrativa delle risorse umane, per la cura dei conseguenti rapporti di lavoro e per la cura di specifiche problematiche nei rapporti tra affiliati e affilianti.
Docente in corsi di formazione in materia del lavoro e autrice di dispense per corsi di formazione professionalizzanti.
Socio fondatore e amministratore (Presidente del CdA e Rappresentante Legale) della società Professional Group SRL per la quale attualmente ricopre gli incarichi di:

  • Consulente Professionista Responsabile presso il CAAF CGN dell’Ufficio Autorizzato 730;
  • Consulente Responsabile della Divisione Ufficio Autorizzato 730.

Socio fondatore e amministratore della Società Comparini & Russo SRL.
All’interno della propria categoria professionale, dal 2005 e con incarico tutt’ora in corso, è Componente del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro per la provincia di Livorno.
Promotrice e Fondatrice dell’Associazione IREF ITALIA – Federazione delle Resti Europee di Partenariato e Franchising dal 2012 ne è Segretaria/Tesoriere Nazionale.

ISCRIZIONI ALBI – ELENCHI – REGISTRI (in corso)

  • Iscritta al n.252 dell’Albo dei Consulenti del Lavoro di Livorno dal 1989 (Albo soggetto alla vigilanza del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale).
  • Iscritta al n.2 dell’Albo dei Periti del Tribunale di Livorno (Art.67, disp.att., C.P.P.) dal 1994.
  • Iscritta al n.28 dell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Livorno dal 1997.

ISCRIZIONI ALBI – ELENCHI – REGISTRI (dal / al)

  • Iscritta al n.5659 dell’Albo dei Mediatori Creditizi dal 2001 al 2007, con cancellazione per cessazione dell’attività da parte dello Studio a seguito dell’introduzione di norme di incompatibilità per i Ragionieri Commercialisti contenute nel DPR 28.07.2005, n.139 (costituzione Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili), e conseguente modifica del Codice Deontologico del 13.12.2006 a cura del Consiglio Nazionale Ragionieri Commercialisti.
  • Iscritto all’Elenco dei Conciliatori presso la CCIAA di Livorno dal 1999 al 2011, con cancellazione a seguito di modifiche normative in tema di conciliazione, mediazione ed arbitrato.
  • Iscritto all’Elenco degli Arbitri presso la CCIAA di Livorno dal 2000 al 2009, con cancellazione a seguito di modifiche normative in tema di conciliazione, mediazione ed arbitrato.

PER RICEVERE IL PROFILO DELLO STUDIO COMPARINI & RUSSO ED IL CURRICULUM DEI PROFESSIONISTI SCARICARE LA BROCHURE DAL MENU’ OPPURE CLICCARE QUI

Be social

Comments are closed.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Vai alla barra degli strumenti