Gli argomenti del Supplemento Speciale alla Circolare di Aggiornamento per i Clienti dello Studio

Flash NewsProssimo l’invio del Supplemento Speciale alla Circolare di Aggiornamento Mensile per i Clienti dello Studio Comparini & Russo. In questo supplemento:

  • “Autotrasporti: novità per committenti e prestatori – vietato l’uso del contante”

Il Senato ha convertito in Legge il decreto legge 133 del 12 Settembre 2014, noto come Sblocca Italia, che contiene importanti disposizioni sull’autotrasporto. In particolare la tracciabilità dei flussi finanziari con il divieto di pagamento in contanti delle prestazioni di autotrasporto. La disposizione impone a tutti gli attori (committenti e prestatori del servizio) che operano all’interno della catena logistica dei trasporti di utilizzare strumenti di pagamento tracciabili (bancomat, carte di credito, assegni, bonifici bancari o postali), per adempiere al pagamento di un contratto di trasporto.

  • “Dlgs semplificazioni”

Il Decreto Semplificazioni (D.Lgs. n.175 del 21 novembre 2014) è approdato, nella sua versione definitiva, sulla Gazzetta Ufficiale del 28 novembre scorso. In assenza di precise indicazioni, le disposizioni entreranno in vigore il 13 dicembre 2014, dopo il decorso dei 15 giorni di vacatio legis.

La Circolare di Aggiornamento Mensile trasmessa a tutti i Clienti dello Studio Comparini & Russo è stata istituita nel 1999 e da allora ha costantemente ottenuto l’apprezzamento di molti nostri consolidati Clienti e di altre organizzazioni ed istituzioni. Inizialmente predisposta come forma di consulenza e aggiornamento a pagamento a favore dei Clienti aderenti a tale forma di supporto, da alcuni anni la Circolare è trasmessa a tutti i Clienti in forma gratuita ampliando così i vantaggi ed i benefici a favore degli stessi Clienti agevolandoli nel ricevere aggiornamenti ed informazioni continue, costanti e tempestive. 

Be social

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Vai alla barra degli strumenti