Lo Studio Comparini & Russo partner di Revilaw srl-Società di Revisione

Nessuna descrizione della foto disponibile.Lo Studio Comparini & Russo, rappresentato dal Dott.Rag.
Mirco Comparini, è studio aderente alla rete Revilaw srl – Revisione Legale per la quale ha anche collaborato e contribuito alla predisposizione e all’organizzazione del progetto di rete a diffusione nazionale e che al momento conta oltre 100 richieste di adesione da Revisori Legali dei quali, da fine gennaio 2020, circa 50 ufficializzeranno l’inizio dell’operatività della rete presente su tutto il territorio italiano.

Attualmente sono 3 i professionisti partner presenti in Toscana, nelle province di Livorno, Prato e Lucca.

Revilaw srl è una società di Revisione Legale iscritta al Registro dei Revisori Legali tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ai sensi del D.Lgs. n.39/2010 e del relativo Regolamento attuativo D.M.n.144/2012.
La Società, guidata dall’Amministratore Unico Dott.Pier Luigi Sterzi, Dottore Commercialista e Revisore Legale di lunga esperienza, offre un servizio di alta qualità mediante la costituzione di una struttura formata da persone con approfondite conoscenze tecniche e professionali e nello stesso tempo dotate di assoluta flessibilità.
Revilaw srl risponde alle esigenze delle imprese con le quali collabora, adeguandosi prontamente all’evoluzione della domanda nella revisione legale e dando inizio ad un processo di integrazione con la realtà imprenditoriale, per meglio rispondere alle esigenze dei clienti che vedono nel Revisore Legale un esperto cui affidarsi nella soluzione delle problematiche amministrative e contabili più complesse.

#professionisti #consulenze #professionalità #consulenti #rete #revisionelegale #revisorilegali

Be social

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Vai alla barra degli strumenti