“Franchising”, il libro di Mirco Comparini sta per essere pubblicato. Chiedete info in anteprima

Di prossima pubblicazione l’annunciato libro scritto dal Dott.Rag.Mirco Comparini dal titolo “Franchising, tutto quello che professionisti e imprese devono veramente sapere“.
Il libro, edito da Maggioli Editore, è andato in stampa il primo settembre 2023 e la sua messa in vendita è prevista per metà settembre.

A chi è interessato è offerta la possibilità di conoscere in anteprima le caratteristiche del libro, l’indice, i contenuti aggiuntivi disponibili online, il prezzo, la data di uscita ed tutti i riferimenti necessari per poter procedere all’acquisto.

Come?
Accedete alla pagina del blog personale del Dott.Rag.Mirco Comparini sotto indicata e compilate il modulo di conferma riportato. Riceverete in seguito una specifica email con quanto richiesto.

Grazie.

ACCEDETE ALLA SEGUENTE PAGINA E COMPILATE IL MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI
GRAZIE
ACCEDETE >>>>> Franchising, Partenariato, Affiliazioni & Co. <<<<< ACCEDETE

Con la compilazione del modulo il mittente inoltra richiesta di informazioni da ricevere in anteprima sulle caratteristiche e sull’uscita del libro dal titolo “Franchising: tutto quello che professionisti e imprese devono veramente sapere” scritto da Mirco Comparini e edito da Maggioli Editore

Informativa Privacy (per questo sito)

Be social

Allegati

Tagged: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Vai alla barra degli strumenti